FAQ

Come funziona il reso di un prodotto usufruendo della garanzia soddisfatti o rimborsati?

E’ molto semplice: basta richiedere tramite email alla nostra azienda lo specifico modulo, con il quale una volta compilato in tutte le sue parti, potrete recarvi ad un ufficio postale o se preferite presso un corriere privato, e spedire il pacco adeguatamente imballato. Entro 48 ore verrete contattati dal nostro reparto assistenza, il quale vi comunicherà l’esito del vostro reso;

Come posso pagare i prodotti scelti?
Per questioni tecniche/amministrative accettiamo pagamenti esclusivamente tramite bonifico bancario o ricarica postepay, entrambi metodi sicuri e tracciabili;

Perché devo inviare la ricevuta di pagamento dell’ordine?
Vista la grande quantità di pagamenti che riceviamo giornalmente, per questioni pratiche e di celerità, necessitiamo della ricevuta per poter inviare il vostro prodotto entro le 48 ore successive al pagamento;

Come riuscite ad avere dei prezzi così vantaggiosi?
Grazie alle ingenti quantità di ordini che durante tutto l’anno inoltriamo ai nostri produttori, acquistando talvolta rimanenenze di magazzino che vengono smerciate ad ogni fine stagione dai produttori. Inoltre la nostra azienda si occupa 365° giorni all’anno della vendita di accessori per il vostro giardino in diversi paesi anche extra UE;

Cosa accade se il mio pacco è parecchio ingombrante?
Nel caso in cui il vostro pacco superi i 65 kg sarete contattati da un operatore DHL che insieme a voi concorderà l’ora ed il giorno della consegna;

E’ possibile seguire il mio pacco online?
Certo, entro le 48 ore successive alla ricezione del pagamento vi sarà inviato un codice Tracking con il quale potrete seguire il vostro pacco comodamente da casa;

Dopo quanti giorni ricevero’ il pacco presso il mio domicilio?
Generalmente per i pacchi di medie dimensioni (1-40 kg) bisogna attendere 3-4 giorni lavorativi dopo l’eleborazione dell’ordine, mentre per i pacchi di grandi dimensioni (45-150 kg) talvolta è necessario attendere 5-6 giorni lavorativi dopo l’elaborazione dell’ordine.

Il pacco è arrivato al mio domicilio danneggiato cosa fare?
Bisogna firmare la bolla di ricevuta del pacco specificandone la clausola “con riserva”, in questo modo aperto il pacco e constatato il danno potrete contattare il nostro servizio clienti, il quale vi chiederà di inviare delle foto del pacco danneggiato e di compilare un modulo in allegato, per poter rispedire senza alcun costo il prodotto danneggiato presso la nostra sede. Entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco presso la nostra azienda un nostro tecnico valuterà l’entità del danno e vi sarà rispedito un prodotto totalmente nuovo.

Posso aggiungere prodotti ad un ordine già concluso?
Si, ma l’aggiunta dei prodotti deve essere effettuata entroe non oltre le 48 ore successive al pagamento del primo ordine, specificando nelle note “in aggiunta all’ordine NR……..”, attenzione se non viene specificato il numero del primo ordine partirà una seconda spedizione indipendente.

Come posso scegliere il colore di un prodotto?
Semplicissimo basta specificare il colore desiderato nelle note dell’ordine, tenendo presente che i colori a disposizione sono quelli visibili nelle immagini.

In caso di rotture o malfunzionamenti dopo l’utilizzo di un prodotto a chi devo rivolgermi?
Tutti i nostri prodotti sono nuovi e coperti da garanzia ufficiale, quindi basta chiamare o inviare un’email al nostro servizio clienti, il quale in base alla tipologia del prodotto vi dirà se contattare direttamente il produttore, che vi chiederà di spedire alla sua sede l’oggetto non funzionante, o inviare direttamente presso la nostra azienda il prodotto guasto, per ricevere entro 5 giorni lavorativi l’articolo riparato o nuovo.